Nuovo centrale : Marra il giovane gigante di 206 cm

Ancora un volto giovane per il roster della Rinascita Lagonegro. A fare coppia con il veterano Calonico arriva Alberto Marra , centrale pugliese classe 98: venti anni non ancora compiuti e 206 centimetri che fanno la differenza per chi ricopre un ruolo come il suo. Cresciuto fin dall’età di 15 anni nelle giovanili del tempio del Volley, ossia il Modena , Marra lo scorso anno è stato convocato nella prima squadra della città emiliana dove ha fatto esperienza con professionisti internazionali che sicuramente gli ha dato le basi della sua carriera professionale . Questo gli consente di farsi conoscere nel mondo del volley nazionale e di essere annoverato tra i giovani promettenti della pallavolo italiana. Molte le squadre interessate al ventenne centrale che ha scelto Lagonegro, che sarà la sua casa dal prossimo settembre
“Marra è una pedina estremamente importante per il reparto dei centrali , che garantirà equilibrio e grinta – spiega mister Falabella – è un ragazzo che ha ottime doti sia fisiche che tecniche, che sono fondamentali per il ruolo che ricopre. Per il reparto dei centrali ci siamo assicurati due atleti di rilievo, ora la squadra inizia a prendere forma”.
“Con l’arrivo di Marra – commenta il presidente Carlomagno – un altro tassello fondamentale è stato messo per la prossima stagione. Nei prossimi giorni chiuderemo altre trattative importanti per arrivare al volley mercato con una rosa competitiva”. Proprio durante il volley mercato si conosceranno i gironi e i calendari della serie A2 che quest’anno prevede due gironi di 28 squadre che inizieranno la competizione intorno alla metà di ottobre.