Tutto pronto per il big match di domani, domenica 12 Novembre in programma al Palasport di Villa d’Agri valevole per la sesta giornata di andata del campionato nazionale di volley A3.

 Sarà di sicuro battaglia tra le due squadre ai vertici della classifica.  Rinascita Volley Lagonegro contro Banca Macerata, due tra le migliori squadre del girone blu – pronte a contendersi il primo posto in classifica in quella  che si preannuncia come  una partita avvincente e dagli alti contenuti tecnici oltre che agonistici.

Macerata,  con alla guida coach Castellano arriva dalla vittoria  contro Palmi nel turno precedente mentre la Rinascita dagli ultimi 3 turni al quanto impegnativi e faticosi con ben 15 set giocati e con le ultime due partite vinte al tie-break, ma i ragazzi di coach Lorizio sono pronti e carichi per  affrontare al meglio questo match.

“Sicuramente sarà una partita molto difficile contro una squadra che ha dimostrato sul campo  di puntare al la promozione diretta in Serie A2.

Hanno delle individualità importanti con giocatori di grande esperienza che hanno  già vinto in questa categoria- commenta il libero Fortunato- noi però con le nostre qualità di squadra e con coraggio siamo pronti per fare una buona gara soprattutto davanti al nostro caloroso pubblico che da agosto non ci sta facendo mai mancare il proprio supporto .”

“Sarà una partita impegnativa su tutti i fronti, incontreremo una squadra molto esperta, noi dobbiamo solo fare il nostro gioco e stare tranquilli giocheremo contro una squadra che punta al vertice della classifica  ma noi abbiamo tanta voglia di far bene, spero che il nostro pubblico ci dia una grande mano come le precedenti partite in casa.” Aggiunge inoltre il secondo libero Caletti. 

Quindi a tutti i nostri supporters diamo il solito appuntamento al Palasport di Villa d’Agri domani ore 18.00 per il match dei match. 

Forza Rinascita Sempre