Ritorna dalla puglia con un buon punto la formazione della Rinascita Volley Lagonegro che ieri sera  a Tricase (LE) ha giocato una vera e propria battaglia. Cinque i set giocati per un risultato di 3-2 per i padroni di casa, l’ Aurispa DelCar Lecce, che ha saputo tener testa alla Rinascita, in un match lungo e combattuto.

“Non abbiamo giocato la nostra miglior partita, ma i ragazzi sono stati molto bravi a restare nel match e a portare Lecce al quinto set. Poi al tie-break avevamo già speso troppe energie mentali per essere lucidi e poter chiudere il match, come invece lo sono stati loro. Quindi bisogna fare i complimenti ai padroni di casa  per la vittoria, ma noi possiamo e dobbiamo comunque essere soddisfatti perché  abbiamo nuovamente dimostrato di essere una squadra difficile da battere anche quando non giochiamo al meglio delle nostre possibilità.  Dobbiamo imparare da queste situazioni di gioco e capire ed accettare che ciò qualche volta può capitare -soprattutto  in un campionato molto equilibrato come quello della A3”

Queste le parole di coach Lorizio dopo il match disputato ieri, domenica 29 ottobre valevole per la terza giornata di andata della regular season. Ora i nostri ragazzi sono già focalizzati sul prossimo incontro nel turno infrasettimanale che sarà giocato mercoledì 1 Novembre al Palasport di Villa d’Agri contro Sorrento, per poi tornare in trasferta domenica 5 Novembre a Marcianise.