Dopo il successo di domenica scorsa contro San Giustino, la Rinascita Lagonegro di mister Lorizio vorrà confermare quanto fatto di positivo finora e portare altri punti a casa e nella terza di campionato affronteranno l’Aurispa DelCar Lecce, che si presta a disputare il suo quarto campionato consecutivo in Serie A3 .  La squadra di casa allenata da mister Pelillo,ex allenatore di Emma Villas Siena per diverse stagioni, si presenterà con Monteiro al palleggio e Arguelles-Sanchez in diagonale, Lanciani e Matani al centro, Cappio il libero,   unico dubbio è lo schiacciatore che fa da coppia con il confermato Mazzone. Questa è la formazione che il Mister Pelillo ha schierato nei precedenti match portando l`Aurispa DelCar Lecce in ottava posizione della classifica. 

“Arriviamo pronti a Lecce, per questa terza di campionato. Abbiamo studiato bene gli avversari, analizzato i loro punti di forza su cui prestare più attenzione e individuato quelli più carenti. Abbiamo lavorato molto bene in settimana soffermandoci anche sull’aspetto mentale sapendo di trovare un campo caldo e una squadra agguerrita. Bisogna subito entrare in campo aggressivi, pronti a soffrire, se dovesse essercene bisogno, e a costruirci il punto, palla su palla, fino all’ultima.”- commenta il nostro opposto Bongiorno-“Ci aspettiamo una bella pallavolo, da entrambi i lati perché siamo consapevoli che affrontiamo una squadra di tutto rispetto; il nostro obbiettivo e valorizzare il nostro gioco e le nostre individualità per giocare bene di squadra, soprattutto per confermare il nostro bel percorso fatto fino ad ora.” 

I Pugliesi arrivano da una vittoria in trasferta a Palmi con un 3-1 e sicuramente avranno voglia di non abbandonare la scia della vittoria. Lagonegro dalla sua sa di dover continuare a fare bene per continuare a mantenere la sua posizione in vetta alla classifica. Quindi l’appuntamento è Domenica 29 Ottobre sempre in diretta su YouTube live ore 18.00.