Prima trasferta stagionale per la Cave del Sole Lagonegro che domani sarà ospite di Reggio Emilia. “La seconda giornata ci vedrà sul campo di Reggio Emilia- spiega Mister Barbiero- che è una società storia dell’A2. Lo scorso anno hanno vinto il campionato e poi per questioni di struttura non hanno potuto disputarla, quindi andremo a giocare contro una squadra forte e ben organizzata, nonché questo’ anno rinforzata con giocatori importanti”. 

Dopo la gara di domenica scorsa contro Vibo, la formazione lucana riparte consapevole di aver già fatto vedere un buon gioco e conscia delle proprie capacità. “Noi affronteremo questa partita ancora con l’organico ridotto- commenta mister Barbiero-  e cercheremo di affrontarla a viso aperto. Sappiamo di incontrare una squadra forte che ha un livello di competizione alto. Reggio Emilia è una squadra che fa del ritmo di gioco la sua forza, quindi la affronteremo a viso aperto, cercheremo di imporre il nostro gioco e portare i nostri punti di forza. Dopo la partita di Vibo abbiamo qualche certezza in più che vorremmo portare in campo già contro Reggio Emilia”. 

Tra gli ex di turno nella fila di Reggio, c’è il polacca Maziarz che lo scorso anno si è affacciato al campionato italiano con la maglia della cave del sole. Mister Cantagalli può contare poi su un organico importante che vanta sicuramente il figlio Diego, gli schiacciatori Mian e Suraci,  il centrale di esperienza Elia. 

Appuntamento come sempre con orario carico alle 18,00 e diretta su volleyballworld.