Trascorsa un’altra settimana, la Cave Del Sole Lagonegro ha ricaricato le pile in vista dei primi impegni stagionali. La settimana prossima infatti iniziano i primi allenamenti congiunti per la squadra di mister Barbiero . “La preparazione procede alla grande- spiega lo schiacciare Rocco Panciocco- , stiamo lavorando tanto per arrivare in condizioni ottimali all’inizio del campionato. In vista delle amichevoli ci stiamo preparando per esprimere al meglio il nostro gioco. La squadra è un mix perfetto perché ci sono sia giocatori grandi che giovani e inoltre abbiamo, oltre al sestetto titolare una panchina di livello. Per sono sicuro che potremmo lavorare e bene e far bene durante il campionato”, sottoliena Panciocco che tra le new entry della formazione lucana.

Tanta attesa per vedere all’opera la formazione di Barbiero che proprio nella prossima settimana inizia i primi allenamenti congiunti. Mercoledì infatti ci sarà il primo incontro non ufficiale della stagione. L’avversario di turno ha tanti volti conosciuti a partire dal tecnico.

Paolo Falabella infatti è il tecnico di Aversa, formazione che milita in A3 e che vuole fare una ragione da protagonista. Tra i suoi atleti conta tanti ex che hanno giocato a Lagonegro. Primo tra tutti il libero Nicola Fortunato, poi la diagonale Argenta-Pistolesi ed il centrale Marra.

Doppio appuntamento nella prossima settimana per la Cave del Sole che sabato 10 è in trasferta a Cisterna di Latina per un altro allenamento congiunto, questa volta contro una formazione di Superlega, di mister Fabio Soli.

Doppie sedute in settimana per gli uomini della coppia tecnica Barbiero-Viggiano. Un solo pomeriggio libero, quello di giovedì oltre che la giornata di domenica per i biancorossi che avranno ancora un mese prima dell’inizio ufficiale della stagione.