Conto alla rovescia terminato per la Rinascita Volley che si ritroverà il prossimo mercoledì 18 agosto al Palasport di Villa D’agri per l’inizio della preparazione del prossimo campionato. Per completare il tassello della nuova compagine biancorossa arriva l’ufficializzazione del nuovo staff sanitario: sarà il dottor Nicola Castelluccio il responsabile sanitario che seguirà gli atleti della Rinascita per la stagione 21-22. “Per me è un grande orgoglio – spiega Castelluccio- ritornare a Lagonegro, la mia terra di origine . Ringrazio il Presidente Nicola Carlomagno e la società per avermi dato questa  possibilità di ritornare a Lagonegro con una responsabilità così importante. Sarà una opportunità di crescita per me datami da una società del mio paese ed un esperienza significativa in una grande società, qual è la Rinascita,  che mi riempie di gioia e di orgoglio”. 

Nicola Castelluccio che si occupa da anni  dello sviluppo del benessere psicologico all’interno dei contesti sportivi oltre che essere stato responsabile dello staff riabilitativo del Potenza calcio,sarà il riferimento della squadra in quanto  osteopata, psicologo dello sport e mental coach. Insieme a Castelluccio completerà lo staff, il fisioterapista Mimmo Racaniello.

“Ringrazio mister Barbiero per la fiducia e sono contento di ritrovare Dino Viggiano con il quale abbiamo collaborato nel passato sempre in ambito pallavolistico- spiega Castelluccio: saremo un gruppo con diverse figure importanti e quando il gruppo diventa un unico coro si possono ottenere risultati.  Sono sicuro che ci divertiremo, così come più volte ha detto mister Barbiero”, conclude il dottor Castelluccio che mercoledì sarà al Palasport di Villa D’Agri per il primo atto della stagione 21-22.