Zivojinovic Viktor è il secondo palleggiatore a disposizione di mister Barbiero. Classe 99 italiano nato a Arzignano (Vi) , di origini serbe, ha giocato a Montecchio sin dai suoi esordi a 14 anni , per poi ben figurare in A3 e A2 sempre con la maglia del Montecchio. 

“Ho sempre sentito parlare bene di Lagonegro- dichiara il giovane palleggiatore- li trovo professionali e competenti e soprattutto hanno esperienza in A2 da più anni. 

Il fatto che alleni Barbiero per me è stato un punto molto importante per convincermi a venire. Ho sempre sentito parlare bene di lui e ho fiducia che con la sua guida e con un organico giovane e motivato che la società sta creando , ci aspetta una stagione piena di soddisfazioni. Non vedo l’ora di vivermi questa stagione anche a livello umano, conoscere i nostri tifosi, compagni di squadra e staff”. Chiuse dunque le caselle dei palleggiatori con Pistolesi e Zivojinovic, nei prossimi giorni la Rinascita prenderà ancora più forma con gli altri attesi annunci degli schiacciatori.