Cambio in cabina di regia per l Cave del sole Geomedical. Siena e Lagonegro si sono accordate per uno scambio di atleti nel ruolo del palleggiatore, pertanto Fabroni andrà a Siena e a vestire la maglia di LAGONEGRO sarà Nicola Salsi.
All’ atleta Fabroni vanno i ringraziamenti da parte della Dirigenza di LAGONEGRO per il lavoro svolto e i migliori auguri per il prosieguo della carriera.

Nicola Salsi si unirà squadra di mister Tubertini spartire da mercoledì pomeriggio. Salsi classe 1997 ,originario di Reggio Emilia e pallavvolisticamente cresciuto sempre in terra Emiliana, inizia a giocare infatti nel 2012 nelle giovanili del Modena con le quali vince uno scudetto Under-20 nell’annata 2015-16; esordisce poi in prima squadra nella stagione 2016-17 disputando la Superlega ed aggiudicandosi la Supercoppa 2016. Nell’annata seguente si accasa al Club Italia, con il quale disputa due stagioni in serie A2, facendo ritorno al club di Modena, sempre in massima serie, per il campionato 2019-20. Nell’annata successiva 20-21 torna nel campionato di A2 , ingaggiato dall’Emma Villas lo scorso luglio per poi passare a Lagonegro a partire da oggi. “Mi è piaciuto l’entusiasmo e la fiducia che pone in me la società -spiega il neo regista della Cave del Sole – inoltre conosco il mister , mi piace come lavora, l’ho avuto quando ero a Modena. Questi fattori mi hanno portato ad accettare questo scambio. La classifica poi -continua Salsi- ritengo che non rispecchi la qualità di questa squadra, Lagonegro non merita questa classifica , dal mio canto porterò entusiasmo, voglia di fare e voglia di rimettersi in gioco , per portare più in alto questa squadra che sicuramente merita”.