Ad affiancare mister D’Amico sulla panchina della Rinascita ci sarà Roberto Di Maio. Già lo scorso anno a Lagonegro come scoutman, il medagliato Di Maio sarà quest’anno al fianco del tecnico lagonegrese.

“Sono contento della conferma, ringrazio la società e sono entusiasta di essere tornato al mio ruolo di secondo allenatore”-Spiega Roberto  Di maio.

Un curriculum importante per Di Maio che fa della nazionale slovena di mister Giuliani, con cui ha vinto la medaglia d’argento agli ultimi europei. Di Maio inoltre vanta esperienze in serie A nelle migliori piazze italiane: ha fatto il secondo con la formazione di Piacenza due anni fa  promossa in Superlega e ha vinto la coppa Italia di A2. Sempre nella città emiliana è stato per 4 anni come scoutman. Tre anni poi a Monza in A1 e A2, due a Milano in A2 e uno a Gela sempre in A2. Una risorsa importante per lo staff della Rinascita che ha voluto fortemente che Roberto- più conosciuto come Bob- fosse ancora tra le fila biancorosse.

“Ci aspetta una stagione competitiva dove anche noi possiamo dire la nostra vista la qualità del nostro roster. In questi giorni è arrivata la conferma che giocheremo a Villa d’Agri e questo mi fa molto piacere perché la Basilicata merita questa vetrina e non vedo l’ora di poter giocare a lagonegro visto che son partiti i lavori per il nuovo impianto”, sottolinea Di Maio.

“Abbiamo voluto fortemente la sua conferma- spiega il presidente Carlomagno- la sua esperienza e professionalità è sicuramente una freccia  in più al nostro arco”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.