Altra conferma a Lagonegro è nel reparto della difesa. A presidiare ancora la seconda linea sarà il libero Marco Santucci, al suo secondo anno con i colori della Rinascita. 

“Sono molto contento della mia riconferma e non vedo l’ora di iniziare-commenta Santucci-lo scorso anno è stato un anno incompiuto e questo mi ha lasciato l’amaro in bocca perché eravamo in piena lotta per i playoff. Nel mio primo anno a Lagonegro ci sono stati alti e bassi, voglio ripagare la fiducia che mi è stata rinnovata con il massimo impegno. Il  presidente, il ds e il neo allenatore D’Amico, a cui faccio un grande in bocca il lupo- sottolinea Santucci-hanno allestito una squadra molto competitiva e questo per me è un ulteriore stimolo, conosco molti dei miei futuri compagni e posso dire con certezza che ci divertiremo , noi in campo e i tifosi sugli spalti”. 

Gia lo scorso fortemente voluto dalla dirigenza Lagonegrese, Marco Santucci è un libero di esperienza ottenuta sia in Superlega che in A2 tra le fila dello Spoleto,  del Sora e del Corigliano, dove è stato compagno di squadra di Fabroni, il nuovo palleggiatore della Rinascita. “Sono molto contento di ritrovare Santucci- ha commentato il nuovo palleggiatore della Rinascita Fabroni- siamo stati compagni di squadra per 4 anni consecutivi, sarà un piacere giocare di nuovo assieme”. Roster di prima linea quasi al completo per mister D’Amico che alla fine di luglio conoscerà il calendario ufficiale dalla stagione 20-21A2 Credem Banca. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.