Partita per la trasferta di Mondovi la formazione di Mister Falabella domani affronterà il Mondovì. I monregalesi di mister Barbiero, arrivato in corsa dopo la scelta a novembre di mister Fenoglio di lasciare Mondovì per andare ad allenare la Zanetti Bergamo della serie A1  femminile,  si sono rimessi in corsa per la salvezza e arrivano da una vittoria contro il Reggio Emilia della scorso turno. Attualmente in classifica le due formazioni occupano il nono posto, la Geovertical e il decimo la Synergy Mondovì , con due punti di differenza. 

I monregalesi giocheranno sempre con il solito sestetto con l’ex di turno ovvero Piazza che sarà in regia e Borgogno opposto , Terpin e Loglisci laterali, Arasomwan ed Esposito al centro mentre il  libero sarà l’esperto Filippo Pochini. 

Mister Falabella dalla sua conta sull’intera rosa a disposizione e sottolinea quanto sia importante questa gara “soprattutto in chiave play off- spiega il tecnico biancorosso. Abbiamo solo due punti di differenza e l’intera posta in palio è molto ambita per entrambe. Loro arrivano da una vittoria e noi dalla necessità di rifarci dopo la sconfitta contro i Lupi della scorso turno. Abbiamo necessità di riportare una vittoria a casa perché è un momento cruciale del campionato”, conclude Falabella. 

Appuntamento come sempre a partire dalle ore 18,00 con diretta sul canale YouTube di Legavolley. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *