In occasione del Galà dello sport che si è tenuto a Melfi lo scorso 30 novembre, il Comitato di Melfi del Centro Sportivo Italiano (CSI), Ente di Promozione Sportiva riconosciuto da Coni, ha deciso di assegnare a Lucania Volley  un riconoscimento “per i risultati raggiunti, per l’impegno e per i meriti sportivi , che non guardano solo ai risultati conseguiti, ma anche e soprattutto alla condotta e l’impegno profuso da Lucania Volley“, come scrive Aldo Clienti (presidente CSI Basilicata).

La commissione organizzatrice ha premiato la nostra società, in merito alla categoria RISULTATO SPORTIVO, per gli importanti risultati conseguiti nella passata stagione, rappresentando il CSI lucano alle finali nazionali.

Il premio assegnato ha inoltre una nota particolare per l’istruttore Mirko Mastroianni e per i nostri campioncini under 12.

Il 2019 è stato infatti un anno ricco di risultati sportivi positivi per Lucania Volley, uno su tanti il titolo di campioni d’Italia under 12, conseguito lo scorso 16 Giugno. Un traguardo importante, vista la competizione con le altre realtà nazionali , che hanno oggettivamente in bacino più ampio del nostro.

Questo è dunque un riconoscimento importante, nonché un segno che il lavoro paga sempre e che bisogna sempre fare del volley, e in generale dello sport, un riferimento per il sano agonismo e il sacrificio mescolati sempre al puro divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *