Capitan Robbiati commenta l’ultima gara del 2019 . “Sono stati tre punti pesantissimi, è stata una partita giocata benissimo da parte di tutti, sicuramente con un Tiurin sopra le righe. Speriamo che questo per noi sia un nuovo inizio e io continuo a pensare che questa squadra abbia un potenziale ancora inespresso che in parte abbiamo fatto vedere domenica scorsa. Veniamo da un periodo molto difficile, dopo due brutte sconfitte contro Ortona e Siena e avevamo una forte voglia di riscatto. Quella di domenica contro Castellana è stata la partita ideale  per riscattarci  perché era uno scontro diretto contro Castellana,  che aveva gli stessi nostri punti.

Auguro buon anno a tutti da parte mia e di tutti i miei compagni e speriamo che dopo tutte queste difficoltà ci ritroveremo insieme con tutti i nostri tifosi “.

Appuntamento al 5 gennaio sempre a Corigliano per la gara contro Bergamo , la prima del girone di ritorno del campionato di serie A2 Credem Banca, dove i lagonegresi sono attualmente ottavi in classifica con 13 punti.   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.