Anche per la prossima stagione le aziende Geosat Geovertical uniranno il loro nome a quello della Rinascita Volley, della quale saranno i main sponsor. Un accordo siglato in questa settimana e frutto di un connubio tra le due aziende del territorio e il presidente della Rinascita Nicola Carlomagno, da sempre impegnato nella valorizzazione delle eccellenze da affiancare al volley lagonegrese. “Da tre anni, ovvero, da quando abbiamo iniziato l’avventura in serie A2, che la Geosat ci sostiene con la sua sponsorizzazione. Questo vuol dire che la nostra è una unione vincente non solo sul campo ma anche nel portare avanti l’immagine e il nome di questa squadra. A questa importante società dallo scorso anno si è unito il nome di Geovertical, altra azienda di assoluto rilievo che ha voluto sostenerci nel nostro cammino in A2 anche per la prossima stagione. Siamo davvero soddisfatti e orgogliosi di poter portare in giro nei migliori palazzetti di Italia il nome della nostra squadra e di queste due apprezzate società, segno che lo sport e le realtà imprenditoriali affermate possono collaborare proficuamente per il territorio. Il mio ringraziamento e di tutta la società- continua Carlomagno- va agli amministratori di Geosat , Andrea Acquarulo, e Geovertical , Giuseppe Labanca, che hanno ancora una volta dimostrato che si può far squadra sempre quando si promuovere lo sport e il territorio ”. Cosi conclude Carlomagno, soddisfatto e sicuro di poter raggiungere risultati e traguardi ambiziosi grazie al contributo di due aziende affermate  non solo in Basilicata ma sul tutto il territorio italiano.

La Geosat S.r.l si occupa di consulenza tecnica e geologica, progettazione e lavori in ambito geoingegneristico. L’azienda, specializzata in servizi ingegneristici, fornisce una vasta gamma di servizi tecnici, grazie alla collaborazione di uno staff di professionisti del settore e all’utilizzo di strumentazioni e tecnologie all’avanguardia. La  Geosat S.r.l esegue altresì servizi di cartografia catastale, progetti di ferrovie, topografici e architettonici, elaborati costruttivi, monitoraggi costruzione gallerie.

La Geovertical s.r.l. è una giovane impresa composta da un team di rocciatori e alpinisti di primo livello, esperti conoscitori dell’ambiente, del territorio, dei materiali e delle tecniche più avanzate. E’ presente sul mercato nazionale ed internazionale in settori altamente specializzati: consolidamenti pendii, perforazioni speciali eseguite ad ogni altezza, su pareti rocciose ed anche con ricorso a tecniche speleologiche. Opera con altissima professionalità e competenza realizzando opere di consolidamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.