L’allenamento contro Corigliano per riprendere la forma

Buone indicazioni per mister Iannarella dopo l’allenamento congiunto contro la GoEnergy. “Questo test ci è servito per riprendere confidenza con il campo – ha spiegato il tecnico della Geovertical Geosat – con lo stop prima della

Coppa italia e poi della decisione della Fipav,  avevamo bisogno di riprendere dimestichezza con il campo e rimetterci in carreggiata con i ritmi di gioco. Come sempre abbiamo ricevuto buone indicazioni, l’intero roster è sceso in campo e abbiamo potuto prendere nota del lavoro da fare nei prossimi giorni. Dalla prossima settimana ci prepareremo per la gara contro la Materdomini del prossimo turno sarà una partita importante per la classifica -, conclude Iannarella. “Ringraziamo la società di Corigliano per aver accolto la nostra proposta di venire a giocare a Lagonegro – ha spiegato il ds Tortorella- stare lontani dal campo per due settimane non è semplice per atleti che hanno sempre  ritmi elevati di gioco. È sempre utile confrontarsi sul campo ed è stato molto utile in questo momento“. 

Da lunedì la formazione di Iannarella penserà a studiare la prossima gara , la nona di ritorno del Campionato di A2 , contro la formazione pugliese della Materdomini .