Falabella VI°

La Rinascita Lagonegro inizia a comporre il nuovo volto biancorosso in vista della prossima stagione. Si parte dalla panchina e il timone verrà affidato all’ormai veterano lagonegrese Paolo Falabella che così arriva a siglare la sua sesta stagione nella sua città, dopo le tre in A2 e due in serie B .

 

“La conferma di Falabella- commenta il presidente Carlomagno- segna ancora una volta il primo e fondamentale passaggio della nuova stagione. Con Paolo abbiamo negli anni costruito con fiducia una realtà importante che è quella della pallavolo nella nostra area. Crediamo in lui e ripartiamo da lui per vivere una stagione di altissima intensità. Quest’anno sarà dura perchè il livello dovrà essere altissimo, noi come sempre vogliamo dire la nostra ”, chiosa Carlomagno che con il ds e il mister sono alle prese con il nuovo roster.

 

“Dopo una bellissima stagione, la mia volontà- spiega Falabella- era di restare a Lagonegro. Il Presidente Carlomagno e il DS Tortorella hanno continuato a credere in questo progetto ed è stato facilissimo trovare un accordo. Ora siamo nella vera elite del volley italiano e questo è sicuramente un onore ma anche una grande responsabilità, quindi lavoreremo ancora di più con l’umiltà che ci contraddistingue, per portare in alto il nome di Lagonegro. Stiamo allestendo una buona squadra che sicuramente lotterà su tutti i campi e già non vedo l’ora di cominciare”, conclude Falabella che è già proiettato alla prossima stagione.