Dopo il meritatissimo successo di domenica scorsa in un palazzetto ostico come quello di Taviano, nell’ambiente lagonegrese riecheggia un entusiasmo e tanta voglia di rifarsi di una stagione non all’altezza delle aspettative.

Per la Geosat Geovertical quella di domenica prossima è un’altra partita particolarmente importante, da non sbagliare. La squadra di Paolo Falabella infatti dopo il successo di gara uno ha dalla sua il fattore campo: al Pala Alberti ci sarà il pubblico delle grandi occasioni, visto la importanza dell’appuntamento. Ingresso gratuito per i tanti sostenitori della Geosat Geovertical che affolleranno le tribune del Pala Alberti a partire dal fischio d’inizio delle ore 18.

L’obiettivo della formazione del Presidente Carlomagno è ovviamente quello di raccogliere un altro risultato positivo per allungare la serie , ma hai suoi ha fatto i complimenti per la prestazione di gara1. “Sono contento soprattutto per il risultato ma anche per il gioco mostrato contro il Taviano– ha dichiarato il patron biancorosso- . Lo staff tecnico ha fatto un ottimo lavoro, credo che la gara a Taviano ha dimostrato che noi siamo determinati. E’ stata un’ottima prova di gruppo ma anche i singoli giocatori hanno saputo mettersi in luce. Oltre il risultato- conclude Carlomagno-  quello che pretendo è che ci sia lucidità e determinazione sino alla fine e domenica scorsa questo penso sia stata la chiave per vincere il match”, conclude il primo tifoso biancorosso che richiama i tanti sostenitori biancorossi a riempire il Palaberti domenica. “Abbiamo bisogno del nostro pubblico, insieme abbiamo superato tanti momenti di difficoltà e ancora una volta vogliamo che il pubblico insieme a noi sia protagonista di questa instancabile avventura”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.